Extracell
Extracell è un prodotto innovativo per realizzare soluzioni garantite contro urti e abrasioni. E' un foglio di polietilene espanso a cellule chiuse ondulato accoppiato ad un foglio di polietilene che gli permette di avere un’ottima solidità. Oltre alle bobine si possono trovare in commercio tutti i tipi di trasformato come buste, fogli e sacchetti
Bolle aria
Il foglio di politene a cellule pneumatiche e Politene ES, il foglio di polietilene espanso a cellule chiuse, sono sicuramente tra i più diffusi prodotti da imballo e protezione delle superfici.
Film estensibile
Film estensibile automatico prestirato, idoneo per tutte le macchine confezionatrici, nei formati standard, power e superpower.
gusci tecnici
In alternativa allo stampo di polistirolo anche per piccole quantità.
profili in polietilene espanso estrusi
I profili salvabordo sono prodotti per estrusione diretta e vengono utilizzati per proteggere gli oggetti lungo i bordi e gli spigoli, sia per le superfici lineari che per le curve. Una particolare geometrie è stat studiata per la protezione delle lastre di vetro. L'alta densità del polietilene espanso utilizzato nella creazione del prodotto, ne amplifica la capacità di assorbimento degli urti, rendendoli ottimi complementi nella realizzazione dell'imballo finito.
Polietilene espanso
Gamma completa di prodotti in polietilene espanso, bobine standard, bobine accoppiate HD, che vengono poi trasformate in buste, fogli, tubolari, bobine con pretaglio e in lastre dopo vari accoppiamenti di alti spessori.
imballi sagomati e cuciti
Imballi sagomati e cuciti con fettuccia di vari colori per identificazione articolo, con elastico sul fondo su richiesta del cliente, prodotto nato fondamentalmente per imballo di poltrone, divani e vari articoli sagomati e/o fuori standard
Polietilene LD/HD
Materiale di grande resistenza
 
© kernel